HEALTH

L’oxandrolone è un grande favorito per i professionisti

L’oxandrolone (noto anche come Anavar) è ampiamente conosciuto per la sua attività androgenica estremamente bassa insieme ad un alto indice anabolico. Ha anche i più alti effetti immunostimolanti tra gli steroidi, e aumenta notevolmente la sensibilità dei tessuti all’insulina. 

Oxandrolone è stato originariamente sviluppato per il trattamento di pazienti debilitati HIV, nell’osteoporosi, osteocondrosi, sindrome di Turner, anemia, e per accelerare il recupero da ustioni, riposo a letto prolungato, e in obesità-associato diabete di tipo II. È stato presto utilizzato intensamente nel bodybuilding, e poi Anavar è stato inserito nella lista delle droghe controllate.

Oxandrolone è ampiamente considerato come uno degli anabolizzanti più innocui.  -Questo farmaco è stato originariamente creato per i bambini e le donne. Non ha aromatizzazione e non sopprime il proprio testosterone. L’oxandrolone non richiede l’uso simultaneo di farmaci di supporto per il fegato o estrogeni.

Effetto principale di Oxandrolone

Aumentare la definizione muscolare e la durezza, bruciare i grassi Aumentare i livelli di ormone della crescita Aumentare la forza Anavar non è appropriato da usare per guadagnare massa muscolare. Un corso di Anavar è raccomandato per le persone che hanno sufficiente massa muscolare e un moderato contenuto di grasso corporeo, per dare sollievo alla definizione muscolare e ridurre il grasso sottocutaneo.

Oxandrolone prezzo compare-steroidi può essere acquistato a partire da 20 euro

Caratteristiche speciali

L’oxandrolone, a differenza di altri steroidi anabolizzanti, non inibisce affatto la produzione del proprio testosterone. Pertanto, non richiede l’uso di alcun farmaco quando si esce dal “-corso”. Inoltre, non è aromatico. Cioè, durante il suo uso, il livello di estrogeni (ormoni sessuali femminili) non aumenta. È molto conveniente. In questo caso, non c’è bisogno di usare farmaci estrogeno-soppressori. E non c’è rischio di ginecomastia negli uomini. E nelle donne, anche in dosi elevate, non si osserva lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie di tipo maschile. L’oxandrolone è uno dei più forti farmaci anti-catabolici tra gli steroidi anabolizzanti. Blocca i recettori del cortisolo, che è responsabile della degradazione dei muscoli. L’oxandrolone può quindi ridurre significativamente il tasso di rottura del tessuto muscolare. L’oxandrolone stimola la produzione di creatina fosfato nei muscoli. Questo ha un effetto diretto sulla crescita della forza muscolare. Tuttavia, non è utile per guadagnare massa muscolare. Aumenterà la forza, ma non la massa. Gli studi hanno dimostrato che solo alti dosaggi (100 mg o più al giorno) portano a piccoli guadagni di massa.

Dosaggio e metodo di somministrazione

Iniziare a prendere oxandrolone alla dose di 20 mg al giorno, diviso in due dosi – al mattino e all’inizio del pomeriggio. Dopo una settimana, aumentare il dosaggio di Anavar a 40, massimo 80 mg al giorno diviso in 3 dosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button